Pubblico qui di seguito le esperienze dei lettori che hanno deciso di scrivermi. Manterrò su richiesta il loro anonimato.
02. 06.2020
Che dire? Sono capitato su questo sito per caso, sono molto incuriosito e comprero’ senz’altro il libro. Non ho capito se sia un saggio o se un semplice racconto di fantasia. Ci aggiorneremo quando lo avrà letto.
Michele- Pieve d’Alpago
29. 05. 2020
Appena comprato, letto tutto d’un fiato, avrò ancora piu’ paura a dormire da sola nella baita in montagna. Hai nascosto la verità dietro un romanzo di fantascienza che poi, fantascienza, non è.
Carlo – Trento
24 05 2020
Gent.mo David,
Il suo libro mi ha consolata, anche se è un romanzo, ho compreso che cosa ha vissuto, le sue descrizioni sono molto precise, troppo precise per non averle subite di persona. Anche io sono come Susan Anderson e sono stata derisa e allontanata prima dai parenti, poi dagli amici e dalle persone che amavo.
La gente continua a non capire, lo farà quando sarà troppo tardi.
Sara – Marina di Massa
22 .05.2020
Ho iniziato a leggere il suo libro e sono sconvolto dalla precisione dei dettagli. Le paure di Susan Anderson sono le mie, l’ho scoperto da pochissimo tempo, purtroppo. In un primo momento mi sembrava di impazzire, poi ho capito che forse dovevo sentirmi un prescelto, piuttosto che una persona che aveva subito delle violenze. Grazie per dare voce a noi rapiti, la gente deve comprendere..
Marcello – Olgiate Olona